EVENTO "PRIMARY NURSING" REGGIO EMILIA

Data:
Aprile 19, 2016

10 POSTI PER EVENTO “PRIMARY NURSING” DI REGGIO EMILIA
A disposizione degli iscritti al Collegio IPASVI di Parma per il Convegno “PRIMARY NURSING Un approccio relazionale focalizzato sul paziente” con la presenza di MARIE MANTHEY organizzato dalle Aziende Sanitarie Pubbliche della provincia di Reggio Emilia, 21 maggio 2016, Auditorium Centro Internazionale Loris Malaguzzi (RE).
Programma completo disponibile presso http://www.asmn.re.it/allegati/Primary%20Nursing.pdf
Il Collegio IPASVI di Parma intende finanziare la partecipazione di 10 colleghi all’evento organizzato a Reggio Emilia. Per fare questo occorre essere iscritto a uno dei tre Albi del Collegio di Parma (IP, AS, VI), essere in regola con i pagamenti della quota di iscrizione (con la sola esclusione dell’anno 2016).
È necessario compilare ed inviare il form all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/1VxrsfuHDm11LAnb9qlmYm9uvmdmhC1c1mT_fQF7Y8_c/viewform?c=0&w=1&usp=mail_form_link entro e non oltre il 30 aprile 2016.
Tutti i colleghi che parteciperanno saranno inseriti in un elenco in ordine di arrivo e numerati dal primo all’ultimo.
Saranno estratti i 30 nomi in modo casuale in base al generatore di numeri messo a disposizione dalla regione Emilia-Romagna (http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/generatore/) con valore minimo 1, valore massimo pari al numero di partecipanti e seme generatore “2016”. I numeri così estratti saranno ordinati in ordine crescente e costituiranno la graduatoria a cui fare riferimento.
10 posti disponibili saranno occupati scorrendo l’elenco determinato in base a quanto previsto dal paragrafo precedente.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il costo dell’iscrizione sostenuto dal Collegio IPASVI di Parma è di 100,00 € per ogni posto. Tutte le altre spese (ad esempio viaggio, alloggio, vitto, ecc.) saranno a carico del partecipante. 
Per garantire la completa occupazione dei posti messi a disposizione, in base alla graduatoria, verrà chiesto al beneficiario di sottoscrivere un impegno formale a partecipare all’evento (da sottoscriversi di persona presso la sede del Collegio in Largo Mercantini, 13 – dal Lunedì al Giovedì, ore 9.00-13.00, 14.30-17.30 ovvero da inviarsi per PEC o raccomandata A/R unitamente ad un documento di identità) che verrà sincerato dalla presentazione, entro il giorno 31 maggio, di attestato di partecipazione all’evento. In carenza dell’attestato di partecipazione, il beneficiario si deve rendere disponibile a risarcire il Collegio IPASVI di Parma della quota di partecipazione di 100,00 € da versarsi entro e non oltre il 15 giugno 2016.
Le procedure saranno messe a disposizione sul sito del Collegio (www.ipsviparma.it) e a chi ne farà richiesta.