Residenza anziani accreditata

banner opi parma offerta di lavoro

Orario di lavoro: tempo pieno 36 ore, turni diurni

Contratto di lavoro: CCNL Enti Locali: RAL iniziale: € 27.000,00 – tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Busseto (PR)

La Fondazione A. Pallavicino di Busseto (Pr) è una realtà storica che opera nell’assistenza residenziale agli anziani, gestendo una Casa Residenza Anziani, una Casa di Riposo ed un Centro Diurno è alla ricerca di un’infermiera/e anche neolaureata/o da inserire stabilmente nel proprio organico.

L’infermiera/e farà parte di una squadra di lavoro composta da profili sanitari e personale OSS e seguirà un percorso di formazione e crescita per acquisire competenze specifiche proprie del ruolo.

La risorsa si occuperà della somministrazione dei farmaci e delle terapie, di monitorare le condizioni dell’ospite, di aggiornare la cartella clinica ed effettuare medicazioni qualora fosse necessario. Inoltre la risorsa dovrà applicare le normative aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica.

I candidati devono essere in possesso di laurea triennale in infermieristica o diploma d’infermiere professionale e iscrizione all’Ordine delle professioni infermieristiche.

Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: info@fondazionepallavicino.it