Convocazione dell’Assemblea Elettorale per la sostituzione membri del Consiglio Direttivo – Prima e seconda convocazione.
In ottemperanza all’art. 22 del D.P.R. 5/4/1950 n. 221, è convocata presso la sede del Collegio sita in Parma in Largo Mercantini n. 13, l’Assemblea Elettorale degli iscritti per la sostituzione dei membri del Consiglio Direttivo per consentire di completare il mandato triennale 2012 – 2014.
In prima convocazione le votazioni si terranno:
domenica 4 maggio 2014 dalle ore 9.30 alle ore 10.30
lunedì 5 maggio 2014 dalle ore 9.30 alle ore 10.30
martedì 6 maggio 2014 dalle ore 9.30 alle ore 10.30
L’Assemblea in prima convocazione risulterà valida qualora abbia votato almeno un terzo degli aventi diritto. Qualora in prima convocazione non risultasse raggiunto il quorum dei votanti necessario per ritenere l’Assemblea validamente tenuta, si procede fin d’ora alla seconda convocazione e le votazioni si svolgeranno, nella stessa sede:
venerdì 09 maggio 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.00
sabato 10 maggio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 19.00
domenica 11 maggio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 13.00
L’Assemblea in seconda convocazione risulterà valida qualunque sia il numero dei votanti purché non inferiore al decimo degli iscritti e, comunque, al doppio dei componenti il Consiglio secondo quanto disposto dall’art. 2, comma 2, del Dlcps 233/46.
Per il Consiglio Direttivo dovranno essere eletti undici Consiglieri.
Si precisa che, in base all’art. 24 del D.P.R. 05/04/1950, n. 221, non sono ammesse le deleghe e le votazioni a mezzo posta; l’iscritto, per votare, deve presentarsi di persona all’ufficio elettorale nei giorni e nelle ore sopra indicati, munito di un valido documento di riconoscimento.
Non sussiste alcuna causa di ineleggibilità e di incompatibilità per l’elezione alle cariche ordinistiche.
L’iscritto ha facoltà di esprimere le proprie preferenze e, in caso di omonimia, l’indicazione della preferenza può essere fatta scrivendo, oltre al nome e cognome, il numero di iscrizione al Collegio, ovvero aggiungendo la data di nascita e/o il luogo di nascita, o/e il domicilio, risultanti dall’Albo.
L’art. 16 del DPR 221/50 dispone che sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo Professionale, compresi i consiglieri dimessi.
Entro 30 giorni dalla proclamazione dei risultati delle elezioni ogni iscritto nell’albo può proporre ricorso avverso la validità delle operazioni elettorali alla Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie, presso il Ministero della Salute che decide nel termine di sei mesi (ai sensi dell’art. 21 del DPR 221/50 e dell’art. 3, comma 4 della Legge 241/90).
A norma dell’art. 14 del Decreto 5/4/1950, n. 221 si comunicano i nominativi dei componenti il Consiglio Direttivo:
Consiglio Direttivo:
Presidente DOTT. SIRI PAOLA
Vice Presidente DOTT. TEDESCHI ANNA dimessa il 10/04/2014
Segretario DOTT. SOLLAMI ALFONSO
Tesoriere COORD. PAPI GIULIANA
Consigliere INF. BERGNOLI MARIO dimesso il 10/03/2014
Consigliere INF. BOCCHI LETIZIA dimessa il 10/03/2014
Consigliere COORD. BORASCHI Sr. ERMINIA
Consigliere DOTT. CASANOVA FRANCESCO dimesso il 10/04/2014
Consigliere COORD. DALL’OVO RITA dimessa il 10/04/2014
Consigliere DOTT. GIANNUZZI CRISTINA dimessa dalla carica di Segretario e Consigliere il 06/03/2014
Consigliere COORD. LA TORRE GIUSEPPE dimesso il 10/03/2014
Consigliere INF. LAURIOLA ANTONINO dimesso il 26/07/2013
Consigliere INF. PETTENATI STEFANIA dimessa il 06/03/2014
Consigliere INF. STERCOLI LOREDANA dimessa il 10/04/2014
Consigliere COORD. VECCHI CINZIA dimessa dalla carica di Tesoriere e Consigliere il 06/03/2014