Convocazione dell’assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2018-2020.
Indichiamo qui, in modo succinto, le informazioni essenziali rimandando al link indicato per la consultazione del documento integrale di convocazione dell’assemblea elettorale: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE NOVEMBRE 2017.
Le votazioni si terranno presso la sede del Collegio, in via La Spezia 226/A – Loc. Baccanelli, Parma.
L’assemblea in prima convocazione è valida solo con un numero di votanti pari almeno ad un terzo degli aventi diritto. Le date della prima convocazione sono il 17-18-19 novembre dalle 10 alle 11 di ciascun giorno.
Se non venisse raggiunto il quorum dei votanti, si procederà all’assemblea elettorale in seconda convocazione, che risulterà valida qualunque sia il numero di votanti purché non inferiore al decimo degli iscritti.
Orari e date della seconda convocazione sono le seguenti:
– Domenica 26 novembre dalle ore 10.00 alle 15.00
– Lunedì 27 novembre dalle ore 9.00 alle 17.00
– Martedì 28 novembre dalle ore 9.00 alle 15.00
Per il Consiglio Direttivo dovranno essere eletti 15 consiglieri mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti 3 membri effettivi ed 1 membro supplente.
Non sono ammesse le deleghe e le votazioni per posta; l’iscritto, per votare, deve presentarsi di persona al seggio munito di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Si invitano tutti gli infermieri a partecipare all’assemblea e votare per eleggere il nuovo Consiglio.