Conclusi i lavori dell’assemblea ordinaria degli iscritti 2021

Conclusi i lavori dell’assemblea ordinaria degli iscritti 2021

banner news opi parma
Circa 1 minuto di lettura

Conclusi i lavori dell’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Parma 2021


L’assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Parma svoltasi oggi in seconda convocazione a partire dalle ore 14:30 ha approvato a maggioranza il bilancio consuntivo 2020 ed il bilancio preventivo 2021.

I documenti sono reperibili nella sezione Amministrazione trasparente > Bilanci e relazioni.

Nel ringraziare tutti i colleghi che ci hanno tenuto a partecipare e intervenire seppur con le inconsuete modalità del momento, la Presidente e il Revisore esterno hanno hanno ribadito durante i loro interventi l’importanza e la necessità per l’ente a che tutti gli iscritti adempiano all’obbligo di dotarsi di PEC. La PEC è messa gratuitamente a disposizione di tutti gli iscritti ed oltre a consentire in questo momento storico la partecipazione all’assemblea, rappresenta anche una fonte di risparmio consistente di spese postali oltre ad uno strumento di comunicazione rapido ed efficace tra Professionista ed Ordine.

Per attivare la PEC Legalmail gratuita o per comunicare all’OPI il proprio indirizzo PEC qualora già attivato con altri gestori invitiamo tutti a consultare la pagina dedicata al link Servizi > PEC – Posta Elettronica Certificata.