L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di parma ha donato 3.200 mascherine FFP2 all’azienda Asp ad Personam Parma che gestisce sei strutture protette nei comuni di Parma e Colorno. La donazione è destinata a medici, infermieri ed operatori delle strutture.
Il Presidente dell’Ordine, Dott.ssa Marina Iemmi, ha commentato così l’iniziativa: “Avendo a disposizione un importante numero di dispositivi di protezione individuale, l’Ordine ha ritenuto utile individuare Asp quale possibile beneficiario, data la rilevanza dell’azienda sul territorio nella cura per le persone anziane. Nonostante l’emergenza non sia più come prima, è determinante mantenere l’attenzione alla prevenzione del contagio e proprio per questo la donazione è un’importante azione a tutela degli anziani ospitati e degli operatori che operano nelle strutture”.
Un ringraziamento all’Ordine è stato espresso sia dall’Amministratore Unico Gianluca Borghi, sia dal Direttore Generale Stefania Miodini entrambi presenti questa mattina alla consegna.