Iniziativa "Grazie di Cuore": soggiorni gratuiti per infermieri che hanno prestato servizio nei reparti COVID

Iniziativa "Grazie di Cuore": soggiorni gratuiti per infermieri che hanno prestato servizio nei reparti COVID

Circa 1 minuto di lettura

AGGIORNAMENTO

L’iniziativa è stata chiusa il giorno 11-06-2020 per l’avvenuto raggiungimento delle 500 richieste valide e pertanto non è più possibile aderire.

 
Attraverso il lancio dell’iniziativa “Grazie di cuore”, il gruppo Starhotels, intende dimostrare concretamente la profonda gratitudine per chi si è prodigato durante l’emergenza di questi ultimi mesi, offrendo al personale infermieristico dei reparti e degli ospedali Covid-19 soggiorni gratuiti di due notti per due persone, colazione inclusa, presso gli hotel italiani della catena, con validità dal 1° giugno al 31 dicembre 2020. Gli infermieri interessati dovranno far pervenire all’indirizzo pec federazione@cert.fnopi.it una e-mail avente ad oggetto “Iniziativa Starhotels “Grazie mille”: richiesta di soggiorno” senza alcuna indicazione riferita alle specifiche del soggiorno stesso.
Si sottolinea tuttavia che per essere valida la richiesta deve:

  • pervenire da infermiere regolarmente iscritto all’Albo;
  • essere accompagnata dalla dichiarazione del datore di lavoro dello stesso che attesti l’attività svolta in ambito COVID da parte del richiedente.

Al raggiungimento delle 500 richieste ritenute valide, non ne saranno accettate di ulteriori.
La Federazione trasmetterà periodicamente i nominativi dei richiedenti ritenuti idonei a Starhotels fino al raggiungimento dei 500 nominativi.
Una volta trasmesso l’elenco a Starhotels, la Federazione comunicherà ai richiedenti ritenuti idonei la possibilità di effettuare la prenotazione del soggiorno gratuito contattando il Reservations Center Starhotels di cui di seguito segnaliamo i riferimenti:
email: reservations@starhotels.it
PROMOCODE: 1000GRAZIE www.starhotels.com
800 860 200 Numero Verde Italia
www.starhotelscollezione.com