Il giorno 3 Marzo 2018 alle ore 12, presso l’Aula Paolo VI in Vaticano, Papa Francesco riceverà in udienza privata una rappresentanza nazionale di Infermieri. Gli Infermieri iscritti al Collegio IPASVI di Parma sono invitati a partecipare.
Il numero di posti disponibile è limitato su indicazione della Prefettura Vaticana; per ogni Collegio è prevista la possibilità di partecipazione di tutti i membri del Consiglio Direttivo, dei Revisori dei conti e un numero, oltre questo, pari all’1% degli iscritti; Parma avrà quindi a disposizione a riguardo un numero di 31 accrediti.
Le presenze sono NOMINATIVE e l’elenco sarà inviato in Federazione entro e non oltre il 2 febbraio 2018, pertanto si chiede a chiunque voglia iscriversi la certezza alla partecipazione! Si precisa che gli iscritti dovranno comunque essere in regola con le quote annuali di iscrizione, pena esclusione dal sorteggio degli accrediti.
Successivamente, si renderà noto anche il protocollo che il Vaticano indicherà, sui tempi di presentazione ai cancelli, sulla necessità di essere muniti di documento di riconoscimento, etc. SI PRECISA CHE SPESE DI VIAGGIO E SOGGIORNO SARANNO A CARICO DI CIASCUN PARTECIPANTE.
Per poter comunicare la propria adesione al sorteggio dei 31 accrediti, è necessario ENTRO LE ORE 23:59 DI GIOVEDI’ 25 GENNAIO 2018 dare il proprio nominativo scegliendo una delle seguenti modalità:
- Compilando un modulo online disponibile su: https://goo.gl/forms/QPZ8PJd91teeaQ5v1
- Inviando una mail a info@ipasviparma.it indicando cognome, nome, data e luogo di nascita, dichiarazione di regolare pagamento quote associative e recapiti telefonici e mail
- Telefonando in orario d’ufficio in segreteria
MODALITA’ DI ESTRAZIONE
Tutti i colleghi che parteciperanno saranno inseriti in un elenco in ordine di arrivo e numerati dal primo all’ultimo.
Saranno estratti i 31 nomi (+ altrettanto 10 riserve) in modo casuale in base al generatore di numeri messo a disposizione dalla regione Emilia-Romagna (http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/generatore/) con valore minimo 1, valore massimo pari al numero di partecipanti e seme generatore “2018”. I numeri così estratti saranno ordinati in ordine crescente e costituiranno la graduatoria a cui fare riferimento.
31 posti disponibili saranno occupati scorrendo l’elenco determinato in base a quanto previsto dal paragrafo precedente.