A seguito del prorogarsi dell’emergenza COVID-19 e considerate le misure normative in merito, si informa che l’ufficio resterà chiuso al pubblico fino al termine delle misure di contenimento e comunque fino a nuova comunicazione che avverrà attraverso questo strumento. Per questioni urgenti l’attività di segreteria continua ma esclusivamente attraverso i contatti telefonici/email (info@opiparma.it).
Riguardo alle procedure di prima iscrizione o re-iscrizione sono state pubblicate le modalità contingenti alla situazione di emergenza. Preghiamo quindi chi fosse interessato a prenderne visione ed eventualmente contattare la segreteria per un supporto a distanza.
Sicuri della comprensione di tutti, il Presidente e tutto il consiglio esprimono la vicinanza verso i colleghi impegnati in questo momento per tutti difficile.
[av_icon_box position=’left’ icon_style=” boxed=” icon=’ue81f’ font=’entypo-fontello’ title=’Nuove modalità di iscrizione/re-iscrizione’ heading_tag=” heading_class=” link=’manually,https://www.ipasviparma.it/modalita-di-iscrizione-allopi-in-corso-di-emrgenza-covid-19/’ linktarget=” linkelement=’both’ font_color=” custom_title=” custom_content=” color=” custom_bg=” custom_font=” custom_border=” av-medium-font-size-title=” av-small-font-size-title=” av-mini-font-size-title=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” av_uid=’av-2kkjwo’ id=” custom_class=” admin_preview_bg=”]
Link alle istruzione e alla modulistica relativa alle nuove iscrizione e re-iscrizione all’Ordine delle Professione Infermieristiche di Parma.
[/av_icon_box]