Pubblichiamo tutte le offerte di lavoro relative a posizioni disponibili per infermieri esclusivamente con sede a Parma e provincie confinanti.
Regole per la pubblicazione:
L'annuncio dovrà pervenire all'indirizzo email info@opiparma.it già pronto per la pubblicazione e nel seguente formato:
- TITOLO
- CORPO: contenente tipo di contratto: Libera Professione, tempo determinato, tempo indeterminato; orario di lavoro: part-time, full-time; descrizione delle attività, comune o area della sede di lavoro, eventuali altre richieste (automunito, esperienza specifica, master ecc.)
- CANDIDATURA: modalità, recapiti email e telefonici, eventuali link a siti aziendali, bandi, form o altro.
- EVENTUALE DATA DI SCADENZA DELL'OFFERTA
- LOGO (facoltativo): quadrato, in formato jpg, jpeg dimensioni max 1 MB
- SCADENZA ANNUNCIO (facoltativo): se non indicato al 4° punto l'annuncio verrà rimosso dopo circa 6 mesi
L'annuncio verrà pubblicato così come inviato. Generalmente gli annunci vengono pubblicati al più tardi entro 48-72 ore, non garantiamo comunque questi tempi di pubblicazione che sono subordinati alle priorità/disponibilità del webmaster.
Nel caso di annunci che non evidenziano termini/date di scadenza ed ove il richiedente non abbia specificato un termini maggiori, gli annunci verranno rimossi indicativamente dopo 6 mesi. È possibile richiedere la pubblicazione dello stesso annuncio purché non sia trascorso molto tempo dalla rimozione in bacheca (indicativamente 1 anno).
Ultimo aggiornamento 5/11/2023