Una nuova sede per l’Ordine di Parma

Una nuova sede per l’Ordine di Parma

banner news opi parma
Circa 1 minuto di lettura

L’assemblea straordinaria degli iscritti, riunitasi ieri 24 settembre 2021, ha deliberato l’acquisto di una nuova sede per l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Parma.


Il consiglio direttivo dell’ OPI di Parma informa tutti gli iscritti che durante l’assemblea straordinaria tenutasi ieri presso la sala congressi dell’AOU, è stato espresso, a larga maggioranza, parere favorevole in merito alla proposta di acquistare la futura sede dell’Ordine.

Nel corso dell’assemblea sono stati dettagliatamente descritti, e documentati, i motivi economici e finanziari che hanno portato il consiglio direttivo a sottoporre all’attenzione degli iscritti tale scelta.

Si tratta di un’opzione che permetterà di ridurre i costi di gestione dell’Ordine, e allo stesso tempo il non dover più pagare in futuro spese di locazione . La sede ritenuta più idonea è stata individuata in un appartamento sito a Parma in via Abbeveratoia 65/A, di fronte al parcheggio ex scuola infermieri.

Essendo fermamente convinti di aver messo in campo una scelta oculata, e di prospettiva, desideriamo ringraziare tutti i colleghi che ieri hanno contribuito nello scrivere una pagina storica per il nostro Ordine .