
Il consiglio direttivo dell’ OPI di Parma informa tutti gli iscritti che durante l’assemblea straordinaria tenutasi ieri presso la sala congressi dell’AOU, è stato espresso, a larga maggioranza, parere favorevole in merito alla proposta di acquistare la futura sede dell’Ordine.
Nel corso dell’assemblea sono stati dettagliatamente descritti, e documentati, i motivi economici e finanziari che hanno portato il consiglio direttivo a sottoporre all’attenzione degli iscritti tale scelta.
Si tratta di un’opzione che permetterà di ridurre i costi di gestione dell’Ordine, e allo stesso tempo il non dover più pagare in futuro spese di locazione . La sede ritenuta più idonea è stata individuata in un appartamento sito a Parma in via Abbeveratoia 65/A, di fronte al parcheggio ex scuola infermieri.
Essendo fermamente convinti di aver messo in campo una scelta oculata, e di prospettiva, desideriamo ringraziare tutti i colleghi che ieri hanno contribuito nello scrivere una pagina storica per il nostro Ordine .