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Dati aggregati attività amministrativa
Non applicabile
Tipologie di procedimento
La Segreteria dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Parma ha pubblicato le procedure relative all’Albo nella sezione Modulistica
Monitoraggio tempi procedimentali
Non applicabile
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Ufficio competente: Segreteria Ordine delle Professioni Infermieristiche - telefono: 05211680385
- Responsabile: Rossi Walter, Presidente pro tempore
Le pubbliche amministrazioni procedenti ai sensi degli artt. 43,71 e 72 dpr 445/2000 e s.m.i., che necessitino di controlli o verifiche in relazione al contenuto di dichiarazioni sostitutive aventi ad oggetto dati in possesso del nostro ordine, possono inoltrare richiesta via PEC all’indirizzo parma@cert.ordine-opi.it.
L’ufficio di segreteria provvederà ad evadere la richiesta entro 30 gg dal ricevimento della richiesta di controllo.