ASP Distretto di Fidenza ha indetto un avviso pubblico per la formazione di un elenco di infermieri in libera professione, disponibili a svolgere attività professionali presso i servizi accreditati dell’Ente.
Tipologia di contratto
L’incarico sarà conferito mediante rapporto di lavoro autonomo libero-professionale, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001.
Il rapporto non costituisce in alcun caso lavoro subordinato.
Il compenso orario è pari a € 28,00 lordi/ora, oltre rivalsa previdenziale, con possibilità di maggiorazione fino a un massimo del 20% in relazione a specifiche condizioni (turni notturni/festivi, urgenze, continuità assistenziale, particolari competenze).
Impegno previsto
L’impegno orario, la durata e l’articolazione delle prestazioni saranno definiti dall’ASP Distretto di Fidenza al momento del conferimento dell’incarico, in base alle esigenze organizzative dei servizi.
L’attività sarà svolta in autonomia, nel rispetto di protocolli, procedure e linee guida delle strutture di assegnazione.
Strutture e luoghi di svolgimento
Le prestazioni professionali si svolgeranno presso i servizi accreditati di ASP Distretto di Fidenza, in particolare:
-
Case Residenza per Anziani (CRA)
-
Centri Socio-Riabilitativi Diurni e Residenziali per Disabili
Presentazione della domanda
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 16 febbraio 2026, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.